Passa ai contenuti principali

Agli angeli

#textgram 
Quelle notti dove tutto scorre,  quando il cielo dona luce bianca,  quando la musica risuona in me,
la mia mente inizia a produrre nuovi pensieri.
La mia testa si allontana verso una nuova dimensione dove tutto sembra comprensibile.
Le domande trovano risposta mentre la musica continua.
Dietro la fronte, proprio come te, vedo mille foto. Esattamente come capita a te, mi rivedo nella spensierata infanzia, nella ribelle adolescenza e nella ritrovata libertà della giovinezza.
La musica finisce e dimentico ogni cosa. Poso delicatamente la la testa sul cuscino e mi lascio avvolgere da una pellicola notturna. Un po' come fai tu quando ti rendi spettatore di te stesso, riuscendo a renderti conto di chi sei.
Sono nel dormiveglia, ma mi accorgo che è arrivato un nuovo giorno. Una mano piena d'amore sfiora la spalla, ma  paura e stupore mandano via chi mi sta accarezzando.
La musica ricomincia.
Un angelo voleva solo dire che è qui con me.

Google+ Badge