Passa ai contenuti principali

Ho giocato con le nuvole

#textgram


Ho giocato con le nuvole. Il cuore mi batteva forte nel vedere come esse  cambiano forma danzando con il vento come se facessero l’amore.
Correvo in auto affacciata al finestrino come fa un passeggero retrostante che può dormire mentre qualcun altro guida, quello che evade con la mente sognando una realtà diversa.
Ho visto una nuvola a forma di cigno, un timido cigno.
Mentre e il sole con i suoi raggi disegnava le montagne, è apparsa una nuvola enorme. Il vento l’ha scelta fra tante e l’ha dolcemente plasmata con il suo soffio fino a darle la forma di un angioletto.
Ho immaginato che quella nuvola cavalcasse il cigno in quel meraviglioso lago azzurro chiamato cielo ed è stato li che ho ritrovato la mia gioia di vivere.
Avevo due occhi per guardare tutta quella meraviglia e per giocare con la mia fantasia.

J.M.

Google+ Badge

Post popolari in questo blog