Passa ai contenuti principali

Chi ha detto che nelle pantofole ci vanno solo i piedi?




 Cari naviganti e cari prosumers,
in questo post voglio proporvi una lampadina che ho avuto stamattina mentre stavo lavando il pavimento. #pantofole Avevo al piede un paio di dolcissime pantofole a quadrettoni lilla, adorabili!  
 Purtroppo però non erano adatte per camminare sul bagnato e quindi ahimè si sono scollate. Mi dispiaceva troppo buttarle via e così mi è venuta una mega lampadina che ho deciso di condividere con voi. Ho deciso di riciclare le mie pantofole e di trasformarle in due simpatici porta oggetti da appendere al muro!
La mia lampadina può fungere da porta foto, porta matite, porta spazzole e porta pennelli!

Come ho fatto?
  1. Ho lavato le pantofole
  2. Ho incollato la suola e cucito i buchi.
  3. Con la colla in silicone ho applicato alla suola una base di legno.
  4. Con un cordoncino ho creato l’appendino.
  5. Infine con un martello ho fissato un chiodo al muro e ho appeso le pantofole porta tutto.

Lasciate spazio alla vostra fantasia. Se ne avete voglia, potete arricchire le pantofole con adornamenti e gingilli vari che non faranno che impreziosirle e renderle ancora più originali!
Non dispongo ad ora di una foto delle mie pantofole “reincarnate” in un’altra vita, ma se vi va ne posterò al più presto una!
Commentate se vi va e non dimenticate che avete anche la possibilità di accedere ai miei racconti al blog 

#bricolage http://lacandelaelettrica.blogspot.it/2013/01/sugarfree.html?spref=fb
#fai da te #veloce

Ciao a Tutti!
Alla prossima lampadina!
#creatività #handmade #faidate #uncinetto
uncinetto, creatività, copy, handmade, hook, jewels

Google+ Badge