Passa ai contenuti principali

Messaggio d'amore: un bacio nel vento.


Innamorati con l'amore 

Di giorno abbiamo una vita, di notte un'altra. 


Di notte, abbiamo la vita onirica, quella vita dove è possibile vedere e fare di tutto, quella vita dove si può essere attori e spettatori di se stessi.

In una delle tante notti, nei miei sogni è accaduto qualcosa di inspiegabile: ho visto una piuma bianca passare sopra ai miei occhi. Volava nella mia stanza.

Poi, un vento forte e impetuoso ha fatto aprire le finestre e, come d'incanto, sono finita in un giardino pieno di rose rosse e margherite.

Da lontano vedevo la piuma che continuava a volare. Provavo a seguirla, ma andava troppo veloce; così, ho provato a riaddormentarmi nello stesso sogno, fino a quando al risveglio non ho sentito qualcosa solleticare le mie labbra.


Era quella piuma, era il tuo bacio nel vento.   

Google+ Badge

Post popolari in questo blog